Utente anonimo
Title
Review.
Review.
Comment.
Ottimo e affidabile.. programma molto funzionale pratico e veloce..consiglio a tutti
Generatiom. Un ottimo sistema operativo io mi chiamo vale e penso che nella societa l'informatica ha fatto una grande evoluzione Pros: la scheda video Cons: audio
Ottimo !. Ha migliorato un vecchio pc destinato all'estrema unzione.lunga vita Xp . ottimo per resuscitare vecchie macchine e tenerle sempre aggiornate . Pros: tantissimi!!! Cons: al 2012 nessuno!!
Windows XP Service Pack 3. In risposta all'utente che ha postato poc'anzi: Windows XP SP3 è un pacchetto di aggiornamenti fondamentale per XP, ma non serve "a far partire il computer". Per reinstallare il sistema operativo hai bisogno di un CD/DVD originale dell'OS, non del Service Pack :)
Windows XP Service Pack 3 (SP3). Indispensabile! Copre davvero moltissimi bug e velocizza il sistema grazie alla lunga pulizia effettuata durante l'installazione! Che XP sarebbe senza il SP3?
Col Service Pack 3 si chiude la fine di un mito? Windows XP.. E' indubbio che Windows XP, commercialmente meno noto col suo vero nome tecnico Windows 5.1, rappresenta il miglior s.o. sfornato dalla Microsoft, altresì non potevano mancare gli opportuni accorgimenti conseguenti ai numerosi bug che via, via si riscontravano con l'uso quidiano, sia domestico che aziendale, nel corso degli anni, cosicché, al fronte di numerose falle, che per sua natura intrinseca Windows possiede dalla sua nascita strutturale, si veniva, come ben abbiamo visto, costretti ad un continuo aggiornamento. Orbene, qualcuno ritiene tutt'oggi che sia superfluo aggiornare W. XP oltre al Service Pack 2 ma, a mio parere, questa limitazione è assurda. Facendo un paragone logico, prima di XP, aveva spopolato Windows 2000 a livello commerciale, ma quest'ultimo senza il Service Pack 4, a poco poteva servire, ci si accorgeva che, per esempio, andando su un determinato sito, non si riuscivano più a leggere adeguatamente le pagine, non si riuscivano più ad installare certi nuovi software, non si poteva più aggiornare oltre un certo livello qualsivoglia browser. Stesso discorso dicasi per Windows XP, senza il Service Pack 3, non si riusciranno più ad installare gli ultimi aggiornamenti che la Microsoft continuerà a distribuire fino al termine prefissato, oltre il quale cesserà definitivamente ogni apporto di miglioramento. Ciò non vorrà dire assolutamente che Windows XP sarà seppellito anche se i nuovi calcolatori non saranno più in vendita con tale sistema, per molte ragioni, "in primis" si pensi a quante aziende, banche e istituzioni varie, che hanno acquisito milioni di licenze facendo fronte ad altrettante ingenti spese...Concludendo consiglio vivamente di installare il Service Pack 3 e tutti gli aggiornamenti che verranno: ci vorranno ancora tanti anni prima di soppiantare definitivamente Windows XP, parola di un Linuxiano. Un cordiale saluto.